Home
Area Candidato
Inserisci il tuo CV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  Contatti
 
 
 
 
Skype Me™! 
 
·      Stai cercando la tua prima occupazione 
 
·      Desideri reinserirti subito nel mondo del lavoro 
 
·      Vuoi migliorare e crescere nella tua professione 
 
·      Intendi cambiare lavoro 
 
Work International ti darà l'opportunità giusta! 
Consulta la nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro. 
*************** 
LAVORATORE     
Work International SpA  è una Societa’ di Servizi che ti aiuta a trovare un impiego.  
Segue il tuo percorso professionale offrendoti  l’opportunità di crescere.  
Mette a tua disposizione professionisti del settore, che individueranno per te secondo i tuoi interessi, le tue aspettative e le tue competenze , la soluzione lavorativa migliore possibile. 
Un account specializzato nella valutazione del personale curerà il tuo inserimento nel mondo del lavoro dal primo colloquio fino alla tua assunzione.                
Un esperto di amministrazione si occuperà di redigere il tuo contratto, corrisponderti la busta paga e provvedere ad ogni ulteriore adempimento secondo i termini di legge. 
Sei alla ricerca del tuo primo impiego?  
Vuoi cambiare la tua occupazione?  
Semplicemente: stai cercando lavoro? 
Inviaci il tuo curriculum, il modo lo scegli tu: on line, tramite posta elettronica o fax, per lettera; oppure, presentati di persona nella filiale work  International a te più vicina.  
Avrai un colloquio conoscitivo con il nostro selezionatore, insieme al quale valuterai la destinazione migliore per soddisfare i tuoi interessi professionali. 
ISCRIZIONE ALLA BANCA DATI  
Puoi iscriverti on line, registrando i tuoi dati sul sito:  www.workinternational.it  e cliccando sulla sezione “inserisci il tuo CV”: il tuo profilo sarà automaticamente inserito nel nostro data base e sarà visibile da tutta la rete delle nostre filiali. 
Se ti è più comodo, puoi spedire il tuo cv tramite posta elettronica o per lettera, oppure a mezzo fax: in ogni caso, trovi i nostri riferimenti nella sezione “dove siamo”; appena avremo ricevuto la tua candidatura,un team interno valuterà le tue capacità e predisposizioni nei vari settori, invitandoti ad un primo colloquio. 
Porta con te i tuoi documenti (carta di identità e codice fiscale, se sei cittadino extracomunitario anche il permesso di soggiorno) ed un tuo curriculum;  
Conoscerci e parlare con noi è già il primo passo verso il tuo lavoro. 
Il colloquio: è questo il momento in cui quasi sempre conquisti il posto di lavoro. Il selezionatore deve considerare le tue qualità e le tue caratteristiche in linea con il profilo professionale ricercato; e soprattutto, deve vedere in te la persona giusta per soddisfare le esigenze dell’azienda.
 
 
 
Newsletter 
Inserite la vostra email 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  Work International S.p.A.  Via Vincenzo Bellini, 57   41125  MODENA  - P.IVA  03149630364