Home
Area Aziende
Inserisci il tuo CV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  Contatti
 
 
 
 
Skype Me™! 
 
I professionisti che operano per Work International Spa conoscono concretamente le diverse problematiche legate alla gestione delle Risorse Umane in azienda. 
Tale realtà imprenditoriale proviene da una lunga esperienza di collaborazione con le aziende, che vengono innanzitutto "ascoltate" al fine di individuare insieme, e con la maggiore precisione possibile, le esigenze emerse in termini di manodopera aziendale.  
Ogni realtà di business, infatti, ha una propria natura e una proprio obiettivo ,derivante sia dalle motivazioni che l'hanno vista nascere e svilupparsi, sia dagli obbiettivi di crescita che intende porsi, a breve, a medio termine e a lungo termine. 
Comprendiamo quindi che non possiamo standardizzare o uniformare i nostri processi di lavoro e puntiamo dritto sulla personalizzazione del servizio offerto. 
Consapevoli che le esigenze dei nostri Clienti, spesso, si manifestano "all'ultimo minuto", siamo preparati a raccogliere le sfide più impegnative ed urgenti e a trasformarle in successi. 
Grazie infatti al nostro ricchissimo data base di lavoratori selezionati per ogni tipologia di lavoro, aggiornata per ogni singolo profilo, dalla manodopera di basso livello al professionista, siamo in grado di  individuare il candidato più idoneo nel giro di 24/48 ore lavorative.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Newsletter 
Inserite la vostra email 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  Work International S.p.A.  Via Vincenzo Bellini, 57   41125  MODENA  - P.IVA  03149630364